giovedì, ottobre 12, 2006

Versione 2

Colgo l'invito e lascio la mia visione del Dynamo.
Inizio con le informazioni del caso:

Categorie: Disco Bar, Brunch, Cocktail Bar, Aperitivo/Happy Hour, Musica dal vivo
Indirizzo: Piazza Greco, 5
Cap: 20125
Telefono: 026704353
Web: www.dynamo.it
Email: info@dynamo.it

Devo essere sincera, il locale in sè non mi ha colpito più di tanto.. sarà che all'esterno non si respira chissà quale "aria". Forse entrando o scendendo al piano di sotto la storia cambia.
Non male, anche quanto a qualità del bere. Il vino, in effetti, era buono, anche se andava servito più fresco (il bianco, ovvio). Simpatico il somelièr, un po' meno il cameriere.. che la cordialità l'aveva (evidentemente) dimenticata a casa quella sera. Ma si sa, ognuno ha serate no, dunque lo si scusa.
Per ogni consumazione si può poi pescare un gratta e bevi (il nome mi pare fosse quello).. se gratti e vinci ti viene fatto omaggio di un altro drink. Io ho perso, come tutti al tavolo :-P
Quello che però mi fa desistere dal tornarci spesso è sicuramente la zona.. fuori dalla movida milanese, non ti permette di avere nelle vicinanze altre possibilità di locali-discoteche-svaghi. Peccato!


Annie

4 commenti:

Gaia ha detto...

x le info hai fatto bene a specificare, ma basta cliccare sul titolo del mio post e sia pre la pagina del locale! provare!!!

annie&gaia ha detto...

ehm a me da pagina non trovata..
comunque come dicevano i latini "repetita iuvant" ;-)

Annie

Gaia ha detto...

ok allora il link è alla quarta riga cliccare su Dynamo e si apre la pagina del locale!

annie&gaia ha detto...

ok sistemato anche il link...basta che clicchiate sul titolo del post e si apre la pg del locale!!!