lunedì, ottobre 23, 2006

Hannover


Wilkommen folks!
Ok il mio tedesco si ferma qui, poi puo' anche pensare di fare un ulteriore passo verso un arrivederci che so dire ma non scrivere, ho imparato a dire municipio: rathaus ma solo perche' l'albergo era esattamente di fronte per cui per dare le indicazioni ai tassisti era comodo!
Mamma che trasferta, c'e' gia' chi sa della mia esperienza con un orso in preda ad una crisi di mezza eta' dovuta a scariche ormonali, cosa che davvero non auguro a nessuno!
Appena avro' modo di scaricare le foto fatte durante le gare dei ragazzi della nazionale di karate ne posto qcna perche' anche se non e' una disciplina che puo' piacere a molti, vi assicuro che vedere questi ragazzi sui tatami ha il suo effetto, sono davvero olto bravi!
Si torna a casa...sono contenta, anche se fuori Milano non ho problemi a starci la compagnia delle chiacchiere e delle risate mi manca tanto per cui non vedo l'ora di portare i miei
Hugs,kisses&cookies
di persona.
Gaia

se cliccate sul titolo, vi si apre il link al sito ufficiale della citta' di Hannover
nella foto il municipio di Hannover:la Rathaus

2 commenti:

annie&gaia ha detto...

ehi.. che brutta visione quella dell'orso!!

Comunque la tua Milano si sta preparando a riceverti... nel senso che (guarda caso) sta piovendo!!

Quanto al tedesco..se ti dovesse servire la mia mammona mi sa che potrebbe darti delle dritte :-)

buon rientro

Gaia ha detto...

lo soo che piove, mi sono giusto presa lo scroscio di benvenuto quando siamo scesi dall'aereo!
non mi smentiso io o non lo fa il tempo?