sabato, ottobre 21, 2006

Vangogh cafè

Eccoci sbarcati (qualche gg fa) in zona arco della pace! Questa volta ho optato per un localino fuori dalla cerchia dei giganti (alias Deseo-Living-Bhangra). Girato l'angolo..eccolo là! in mezzo alle impalcature del palazzo..
Che luci!!
L'illuminazione è totalmente sui toni rossi, molto caldi.
Il locale non è particolarmente esteso, ma a mio dire molto carino. Si può stare in compagnia, parlando senza lottare contro i decibel che fuoriescono dalle casse.. cosa non da poco!
Per gli appassionati di calcio, inoltre, vengono tramesse le partite su un plasma sopra il bancone.
Quanto alla cortesia dei camerieri nulla da dire, molto gentili..e solerti.. specie nel portare le patatine! (forse chè speravano in altre ordinazioni per dissetarci?? :-P).
Sui drink non so bene cosa dire, io, in particolare, ho preso un miscuglio di vari alcolici, ma l'ho trovato poco carico (non si sentiva proprio) e con vago retrogusto di limone.. uhm.. resto dubbiosa sul fatto che non fosse prevalentemente limonata :-P
Dovrò tornare a sperimentare.

Promosso, comunque, e con voto alto. =)

Come sempre link cliccando sul titolo del post :-)


PS. chi di voi volesse assaggiare cocktails alla frutta fatti come si deve (ovvero frullata davanti ai vostri occhi e non utilizzando concentrati zuccherosi) consiglio vivamente di fare un salto al FREAK, proprio pochi metri prima del vangogh ;-)
http://www.freakbar.it/

5 commenti:

Gaia ha detto...

beh dai il vangogh non mi ha entusiasmata piu di quel tanto quando ci ero stata, ma era una di quelle sere in cui si e distrutti e va bene tutto, e soprattutto una di quelle sere in cui pioveva...si una di quelle volte in cui la pioggia e colpa mia!
= )

annie&gaia ha detto...

eh non saprei.. io ci sono stata due volte..
In effetti non ha "entusiasmato" neppure me, non è così particolare da entrarti nel cuore, però in entrambi i casi ho passato delle belle serate..sarà che un po' di atmosfera ce l'ha o forse era la compagnia =)

dullo ha detto...

bah, il coktail con dentro tutto non era male; e aggiungo che la scelta ha portato ilarità :-D
comunque posticino tranquillo, nulla di pretenzioso. musica a livello ottimale e la panchinetta era bella comoda e morbida.

annie&gaia ha detto...

vero vero, concordo sull'ilarità e sulla panchetta comoda! Il mio angolino era accogliente.

annie

Gaia ha detto...

io ero fuori sotto il gazebo quando si e' scatenata la tempesta...faceva brutto gente...faceva mooolto brutto