sabato, ottobre 07, 2006

..uuffaaa...

Io posso capire tutto, anche che -ahimè- le stagioni devono alternarsi..
Però NON può piovere oggi.. No!
Insomma, io devo andare dal parrucchiere!!!! e devo pure sfoggiare una determinata mise... nun ze po'!!!

Gaia sicura di non c'entrare niente ? :-P schersssooo


vabbè, allora uscirò e affronterò irte salite e strade impervie per arrivare da Salvatore (il coiffeur) ed avere per un giorno capelli lisci.. (certo che se continua così data l'umidità esco da lì che somiglierò vagamente a Bob Marley..)


Pardonnez-moi ma uno sfogo ci voleva :-P


salut!


Annie

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Salvatore? Io so che a venti metri da casa tua in linea retta c'è Dimitri... Per il resto nun so...

Ciao

Gaia ha detto...

no non è colpa mia...vedi te che il tempismo mi ha portato a far lavare il cane proprio oggi...

annie&gaia ha detto...

yeah..

spero che al cane abbiano fatto una piega migliore della mia..


meglio che mi astenga dai commenti!

Anonimo ha detto...

Per noi donzelle che viviamo a milano avere una piega decente è impossibile: parrucchieri che sono peggio di Edward Mani di Forbici..in più..pioggia pioggia...umido umido!Milano è il regno del crespo!

Gaia ha detto...

lasciamo stare che al momento di impugnare il magico attrezzo della piega mi viene lo sconforto xchè in una giornata come quella di ieri l'effetto istrice isterica è cmq assicurato che ci si impegni o meno...uffa!!!