domenica, ottobre 15, 2006

Freddie


.. in questo blog non può mancare un tributo ad un ARTISTA (perchè dire cantante è decisamente RIDUTTIVO) che io e la gaietta adoriamo e che ogni volta ci fa commuovere con la sua voce e la sua forza espressiva..


Proprio l'altra sera guardavo uno special su Freddie e ho sentito per la prima volta questa canzone di cui riporto qui il testo:

I WAS BORN TO LOVE YOU - Freddie Mercury
I was born to love you
With every single beat of my heart
Yes, I was born to take care of you
Every single day...
I was born to love you
With every single beat of my heart
Yes, I was born to take care of you
Every single day of my life
You are the one for me
I am the man for you
You were made for me
you're my ecstasy
If I was give every opportunity
I'd kill for your love

So take a chance with me
Let me romance with you
I'm caught in a dream
And my dream's come true
It's so hard to believe
This is happening to me
An amazing feelin'
Comin' through
I was born to love you
With every single beat of my heart
Yes, I was born to take care of you
Every single day of my life
I wanna love you
I love every little thing about you
I wanna love you, love you, love you
Born - to love you
Born - to love you
Yes I was born to love you
Born - to love you
Born - to love you
Every single day - of my life
An amazing feelin'
Comin' through
I was born to love you
With every single beat of my heart
Yes, I was born to take care of you
Every single day of my life
Yes I was born to love you
Every single day of my life
Go, I love you babe
Yes, I was born to love you
I wanna love you , love you, love you
I wanna love you
Hahahaha...it's magic! (what's?)
Hahaha!
I get so lonely, lonely, lonely, lonely
Yeah, I want to love you
Yeah, give it to me...haha


..non resta che un GRAZIE dal profondo del cuore..

Annie

11 commenti:

Gaia ha detto...

si ma tu non mi puoi fare questo...sto via due giorni mi disintossico da internet e quando torno, come prima cosa sbircio i blogs e mi viene un mezzo infarto perè in hp mi trovo Freddy.
oh cacchio socia mi sono commossa!

annie&gaia ha detto...

=) anche io nel cercare le foto...

queste comunque sono tra le migliori, esprimono bene il personaggio :-)

Anonimo ha detto...

Il mitico Freddy...
Un'Artista completo, con una meravigliosa voce,
l'anima dei Queen.
Con lui la musica ha raggiunto livelli che in precedenda nn si erano neanche immaginati....
Le sue canzone a cosi tanti anni dalla morte,
fanno vibbrare ancora...e lo hanno relegato per sempre all'olimpo della musica....
Lui da lassù ci fa ancora sognare...

Grazie Freddy

annie&gaia ha detto...

Grande Andre :-)
Ebbene sì, resta un mito..
E pensare che in uno special dicevano che proprio negli ultimi anni si stava dedicando anche ad altre forme artistiche oltre alla musica..
Se solo immagino a cosa avrebbe potuto dare vita con quella sua genialità/carisma.. mi spiace davvero che non abbia avuto il tempo di innovare anche quei campi..

pensa che spettacolo!

Annie

dullo ha detto...

uh sì, aveva in progetto un loro concerto nella piazza rossa di mosca col balletto russo di non so quale famosa accademia. una roba fin troppo particolare...

annie&gaia ha detto...

no no parlavo di esprimersi a teatro e cose del genere.. non solamente cantando..

annie

Scribacchini ha detto...

Essi, un grande che, per una volta, mette d'accordo i gusti di nipotine e zio brontolone.
Remy

annie&gaia ha detto...

Mi sa che mette d'accordo un po' tutti =) un altro "Magno" anche se di nome non faceva Alessandro ;-)

annie

Anonimo ha detto...

Grandissimo Freddy!!!!

titti ha detto...

Bellissimo inimitabile!!!!!
titti

Anonimo ha detto...

freddie mercury l ho conosciuto artisticamente quando avevo 9 anni,ora ne ho 28...a lui devo molto,mi sono appassionato al canto,ho appreso agevolvente l'inglese..le emozioni piu grandi me la danno 2 canzoni...che riassumono molto la mia vita: TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU...E SHOW MUST GO ON...ma l'emozione piu grande e' stata andare a casa sua a londra ne quartiere di kensington al nr 1 di logan place(garden lodge)...cantare davanti casa sua alee 11.30 del mattino a febbraio 2007..e' uno dei ricordi piu belli che ho..sembra quasi averlo conosciuto..