domenica, novembre 05, 2006

Art Factory


Venerdì sera all'Art Factory...locale molto conosciuto in tutta Milano, zona Loreto-Caiazzo.
Da qualche anno è diventato anche ristorante riservando una delle due sale al piano terreno, e lasciando la'ltra come ampio ingresso e la parte rialzata come zona consolle e con qualche tavolo, personalmente se vi dovete solo sedere a bere qualche cosa dopo cena non vi consiglio di stare dietro al dj perchè rischiate di sucire e non sentire più nulla e nemmeno di avere una conversazione decente!
Locale ideale per l'aperitivo, uno dei migliori che io abbia provato, molto curato e selezionato, decisamente buono e anche conveniente per la cselta del buffet a disposizione,(peccato solo che il bancone sia ben rifornito, ma troppo alto per una puffa di 1,53 come me!), sempre molto affollato all'ora dell'happy hour, infatti o si arriva presto o è bene prenotare un tavolo per non stare in piedi;
La saletta al piano inferiore è abbastanza grande da essere prenotata per una feta o evento, il servizio è sempre puntuale e non si dimenticano delle ordinazioni anche se ci sono le scale da fare, cosa che invece a volte capita quando i locali sono su due piani.
Buoni i cocktails, se volete anche osare con gli "sparini" preparatevi xchè non sono i classici chupiti mignon, sono delle buone dosi, per cui valutate bene prima di quanto volete alzare il vostro tasso alcolico!
Hugs,kisses&cookies
Gaia

9 commenti:

annie&gaia ha detto...

confermo che il locale è davvero un ottimo punto di riferimento per l'aperitivo e anche per il bere..

sì sì, promosso.. anzi ci devo tornare!

PS si comunque il bancone è troppo alto pure per me.. la prox volta tacchi.. e per fortuna che il mio cavaliere ( :-* ) mi proteggeva dalla foga della gente impazzita intorno al buffet... diciamo che quella è l'unica nota negativa.. sembra di dover fare a botte!

Annie

dullo ha detto...

gente impazzita al buffet??? mi ricorda molto il palo alto...con ragazzini affamati pronti alla rissa pur di avere un poco di pasta :-D

annie&gaia ha detto...

uhhh mammaaa...
il cicco bombo cannoniere... che brutto ricordo.. quel bambino era più largo che alto, voracissimo e pure maleducato.. visto che spintonava la gente per tentare di strafogarsi e di sovraccaricare il piatto già troppo pieno..

bleah.

annie

Gaia ha detto...

il palo alto credo abbia un bancora più alto, ciccia che ne dici se lo si tiene buono x il prox ritrovo? alla fina la sala sotto è davvero grande e non fanno storie x i gruppi numerosi!

Anonimo ha detto...

Agh! Nelle le mie scarse frequentazioni mondane è forse il locale che odio di più, punto fisso delle nostre uscite migliori fino a 3-4 anni fa, poi diventato infrequentabile dopo il restyling... Prezzi lievitati,volume altino, pretenziosità (prenotare per un aperitivo anche se si è in 3 -4? e poi? Tra l'altro è lo stesso motivo per cui non sono mai più tornata al Mas), e un'insopportabile fiumana di gente che manderebbe di traverso il pasto più sontuoso. A volte poi quando ti sedevi fuori i camerieri si scordavano letteralmente di te.
Ormai odio anche passarci davanti, la sera, e vedere tutta quella gente accalcata fuori...
Uscire deve essere un piacere, non una lotta all'ultimo tavolo, all'ultima tartina, all'ultimo nanometro quadrato d'aria.
De gustibus! :)

astralla ha detto...

Bello, peccato non essere a milano per provare!

Gaia ha detto...

mah direi che rimane invece uno dei miei preferiti, un po' per comodità un po' per il servizio in ogni sua forma, e poi non è solo x le uscite prettamente mondane, ma anche solo x due chiacchiere in compagnia sempre fatte e sempre ben riuscite!
astralla se passi da milano ti portiamo a fare un giro!

annie&gaia ha detto...

si si se passi ti scortiamo noi :-)

annie

annie&gaia ha detto...

Uh si si, nella saletta sotto ci si starebbe davvero bene.. poi la prenotano senza fare problemi a quanto diceva Gaia.. sarebbe ottima!

Annie