martedì, novembre 28, 2006

Domani

Ma se domani un altro sole il tuo corpo riscalderà
(domani),
però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà
(domani).
Se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà
(domani),
tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà.
Non so dove mi porterà questa marea, a largo o a riva non ne ho idea,
se con qualcuno o se con te, non so domani neanche se sarò con me.
Domani...
-Articolo 31-
Eccomi tornata anche su questo blog...una settimana di stallo me la sono presa, tanti pensieri e il cervello aveva iniziato a fumare, aveva bisogno di stare un po' al fresco così qualche giorno in freezer lo ha riportato più o meno come prima, beh la maldestria nn dipende da lui x cui su quella non ho saputo apportare migliorie! = )
Il cuore è ancora là al fresco, lui ha bisogno di un po' più di tempo per cui con molta calma prima o poi verrà scongelato; mi sa che ho ancora bisogno di alzare lo sgaurdo al cielo e fare due chiacchiere con la luna...
Hugs,kisses&cookies
Gaia

3 commenti:

annie&gaia ha detto...

..domani..

in questo momento mi piacerebbe poter pensare a questa sera o a come volevo che fosse questa sera..

titti ha detto...

gaia ti sono vicina!!!!!

Gaia ha detto...

socia...qui ogni momento è già un traguardo a se...per cui il domani aspettiamo che venga e poi si vedrà!