giovedì, novembre 02, 2006

B4-Before

Questa volta è il mio turno nel recensire un locale, la mia socia si da alla pazza gioia, io invece mi sono un po' chiusa a fare la pensionata, colpa della salute che fa qualche scherzo e di un lavoro che toglieva anche l'aria, oltre che la pazienza!
In questo locale ci eravamo già stati per uno dei tanti ritrovi tra studenti della statale, lo scorso autunno se non sbaglio, ci sono tornata lo scorso venerdì in occasione di una festa di compleanno.
Esteticamente è molto bello, anche la scelta degli arredamenti interni è sofisticata e curata, mattoni a vista alle pareti, divani enormi e mega-puff comodi comodi scuri e rossi, un bancone molto lungo al quale chiedere i cocktail, ma poco spazio per il buffet dell'aperitivo a mio parere: happy hour decisamente poverello e poco studiato, si perde nella schiera di quelli banali e scontati, pizzette, insalatine smorte e tristini!
I cocktail analcolici lasciateli stare, i soliti a base di sciroppi zuccherosi e iper calorici che sparano la glicemia a mille e che non sanno di nulla, tutti coloranti e zero sapore, kg di ghiaccio per aumentare il volume e poca fantasia.
Musica decisamente troppo alta al pian terreno e casse spente nella saletta superiore, che è molto spaziosa e comoda, confortevole e ampia, la riservano per tante persone se ci sono feste in programma;
No, decisamente non mi ha appagata, le serate in cui ci sono andata sono state entrambe molto piacevoli, però speravo che la qualitàè del locale la seconda volta fosse un po' migliorata
, peccato!
Hugs,kisses&cookies
Gaia

2 commenti:

annie&gaia ha detto...

L'ultima volta che ci sono stata - per il ritrovo statale- il buffet in effetti non era mastodontico però era buono.. certo.. molto normale..

Nella mia top list (quanto a HH favolosi) restano il NOY e l'OPEN GALLERY!! ... consiglio vivamente di farci un salto!

Annie

Gaia ha detto...

si e anche il siddartha