mercoledì, marzo 28, 2007

Trattoria Toscana


Questa volta tocca a "lui"!
Aperitivo veloce alla Trattoria Toscana, che come sempre da quando esiste non era vuota.. caratteristica peculiare questa. Indipendentemente da stagione, mese e giorno. mai vuota!
A differenza del periodo estivo, o per meglio dire -forse- grazie al giorno infrasettimanale, non abbiamo dovuto aspettare in piedi per ore per trovare un tavolo disponibile =)
Devo ahimè dire che il buffet non era niente di eccelso.. sia come quantità che come qualità..
In compenso la location è davvero, davvero bella.. si entra e non si sa cosa ci si debba aspettare..
Si percorre il lungo corridoio, con le cucine a vista, le toilettes.. lo spazio espositivo.. e poi.. WOW si apre un piccolo angolo di paradiso.. un bel giardinetto, accogliente, luci soffuse, teporino invitante..
Davvero davvero bellino!
Promosso con voto alto per (la compagnia in primis, ma quella non c'entra col locale =) ) l'ambiente.. un po' meno l'HH... dovrei sperimentare la cena vera e propria!!
Quanto ai drink devo posticipare il giudizio.. mi sono "accontentata" di un prosecchino (buono) questa volta.. eheheh!


PS Socia ci hai abbandonato del tutto?



Questo pensiero, invece, per una persona che oggi ha sudato sette camice, è stata molto brava ed ha fatto un passo in più verso il raggiungimento di un obiettivo importante =)
E Grazie per il pensiero.. così ora è anche tra le mie mani =)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uhm, non si direbbe, dalla descrizione, l'omonimo ristorante (se così si può definire quella bettola dove capitai qualche settimana addietro) dove ho "gustato" dei tagliolini al ragù di cinghiale...
Il posto in questione era in zona Buonarroti. Ed aveva la parvenza di un bar più che di un ristorante, ma la scritta "menù a prezzo fisso" era invitante per me e la mia combricola di amici festanti per due lauree poche ore prima.
Serata da dimenticare con un garzone villano (a dir poco, un pezzo di merda a dirla in tutta onestà) e cibo squallido. Che dire, devo assolutamente provare l'omonimo per smentire questa cattiva esperienza presso un'altra trattoria toscana.

Bienvenu