martedì, marzo 20, 2007

Il ritorno all'ovile

Eccomi tornata!
Il titolo del post ha, ad esser sinceri, più di una valenza. Potrei dire che è un titolo "versatile".. si adatta bene a più aspetti, a più vicende da ultimo successe.
Non è un periodo facile a dirla tutta, sembra quasi che il vento stia scompigliando un po' di cose.. quasi come quando solleva le foglie cadute dagli alberi, alzando un gran polverone..
Quando poi si calma ci si guarda intorno e magari si scopre qualcosa sulla via, qualcosa che prima era coperto.. Sorpresa!! Buona o cattiva che sia è sempre una novità, in fin dei conti.
E così sta capitando anche a me.
Qualche delusione, qualche positiva scoperta .. tutto fa brodo, tutto serve a crescere e maturare.
Di buono c'è che sto -così pare- ritrovando l'entusiasmo con cui affrontare università ed esami, che sto cercando di realizzare qualche obiettivo da troppo tempo lasciato in disparte.
Di cattivo c'è che alcune persone mi stanno un po' deludendo.. e come sempre m'è capitato o mi muovo io per rimettere tutto a posto (sapessi almeno il motivo.. ma è chiedere troppo) o faccio prima a lasciar perdere. Dicesi fare buon viso a cattivo gioco. Per il mio carattere risulta davvero arduo.. Ignorare cose/situazioni/persone non fa per me.. ci resto sempre male.
Eh già.. periodo di disillusioni..

In compenso - strano ma vero- reagisco con voglia di fare e disfare..uscire, viaggiare, sostanzialmente far casino e divertirmi.. e tra i progetti sicuramente c'è quello di ridare vita al bloggino che sta rantolando da troppo tempo.. e riempirlo di recensioni di locali, spettacoli, film, foto etc etc etc

Il ritorno alla vita :-P

yeahhh


PS. ricomincio da questa foto del balletto che sono andata a vedere con la socia della compagnia "Hubbard Street Dance Chicago"


Annie

Nessun commento: