giovedì, marzo 29, 2007

Duomo.. fermata Duomo!


Oggi giornata all'insegna del diritto della navigazione.. come si può facilmente dedurre dalla fotina che accompagna il post =P
Nel viaggio in metro per arrivare in Duomo -e da lì in Statale- mio fratello mi ha fatto notare (con successive ghignate a crepapelle di entrambi) che oggi eravamo nel vagone "V.I.P." !!
Ehhh sì!! Io non ci credevo e invece mi sono dovuta ricredere!
Mi sono girata sulla sinistra su suggerimento di Francesco ed, in effetti, ho trovato un signore dall'aria burbera nella classica posizione del buttafuori.
Davvero, c'era da ridere.. sembrava un gorilla da discoteca! mamma quante risate..
Finite le lacrime agli occhi (devo dire che influivano anche le varie battute e ricostruzioni ai limiti dell'improbabile che questa visione ha scatenato nella nostra mente..."buon sangue non mente!").. mio fratello richiama la mia attenzione e se ne esce con sta frase: "ehi non mi ero accorto, abbiamo anche una delle iene!".
Io mi volto e vedo uno, sempre vicino alla porta scorrevole.. a braccia conserte e .. gli occhiali neri da sole delle iene..
No no.. non ce la potevo fare.. sono scoppiata a ridere..
La mattina presto non ha l'oro in bocca.. nella nostra famiglia porta solo grandi scemenze =P

.. speriamo almeno che il compito sia andato bene..

.. e grazie al fratellone che sa sempre sollevare il morale :-)


Annie

Nessun commento: