sabato, dicembre 23, 2006

Buon Natale


Buon Natale a tutti!!!!...le socie si riuniscono brevemente per augurare a tutta la combriccola che ci segue, di passare una giornata all'insegna della serenità,(fate il possibile!) della gola sfrenata, date libero sfogo ai vostri istinti più reconditi e alla fine gara di rutto libero!
Mi raccomando fate i bravi fino al momento in cui le nonne vi elargiranno la mancia, e siate comprensivi con i piccoli di casa che vi smaroneranno l'anima per giocare con loro!

Cercate di mantenere un pochino di pazienza almeno fino a quando mettere le gambine sotto il tavolo! Dai tanto alla fine il Natale passa in fretta...e di certo non è così tremendo come ve lo sto dipingendo, anzi!


una buona mangiata in famiglia, i doni sotto l'albero da scartare e la gioia di poterlo fare in compagnia dell'affetto delle persone più care, cercando di sfruttare al massimo le ora trascorse insieme che magari non capitano tutti i giorni!

Se poi avete bisogno di qualche ideuzza su cosa mettere a tavola fate un fischio che vi illumino, o passate di qui e date un occhio alle proposte!

Un "monte"(molto fiorentina come espressione!)

di Hugs,kisses&cookies e tanti baz!!!

ci risentiamo post 25!

Gaia&Annie

4 commenti:

Davide ha detto...

Anche se con qualche minuto di ritardo...BUON NATALE!

annie&gaia ha detto...

grazie ricambiamo!

titti ha detto...

Tanti auguroni di cuore !!!!!!!!!!!
titti

Gaia ha detto...

grazieeeeeeeeeeeee