sabato, dicembre 02, 2006

Le Trottoir à la Darsena

Baldi giuovani, vispe donzelle, è con piacere che vado a commentare questo localino in zona Ticinese.. che potremmo dire "a tutto tondo", giacchè si autodefinisce così : "Ritrovo d'arte, cultura e divertimento".
Disposto su due piani, quello superiore è decisamente mignon, ma carino e a sua volta suddiviso in due salette (smaalllll). [sù c'è anche il guardaroba]. Piccolino sì, ma sempre molto affollato!
La musica è bellina, nemmeno troppo alta (anche se a tratti sembrava di essere un quintetto di sordi :-P) e soprattutto a fine serata (soprannominata "revival imperante") se ne son viste delle belle con gente (di ogni età) che ballava sopra le poche panche esistenti [consiglio di guardare bene dove mettere le giacche..].
Bella anche l'idea di dedicare alcune sere a settimana al Jazz dal vivo.. sarebbe interessante sperimentarlo!
Nota negativa: la cameriera non capiva proprio niente.. alla domanda "qual'è il cocktail X?" rispondeva "che ne so, mica li ho fatti io".... ottimo... un futuro assicurato!
Ingresso: 8 euro con consumazione.

In definitiva serata divertente, promosso!

1 commento:

Gaia ha detto...

eh beh...
quando poi ci sono personaggi che si muovono sinuosamente ammiccando e sapendo che se lo possono permettere...
va beh ma "er mejo" era il tipo sulla panca...60anni o giù di lì, bicchiere in mano pericolante e lui pi+ù traballante del suo bicchiere che stava per diventare la nuova fontana iper trendy...lì si che vale tutta la serata!