domenica, dicembre 03, 2006

Un'anima poetica

Valido per molti mesi: L'effetto principale del transito è quello di aumentare la tua sensibilità per ciò che avviene attorno a te, specialmente per gli umori degli altri e, fino a un certo punto, anche per i loro pensieri: questo transito dona una grande intuizione. Avrai un fiuto eccellente per certe situazioni. Allo stesso tempo sarai desiderosa di esperienze in cui riesci ad andare oltre l'aspetto esteriore per arrivare dritta al cuore della questione. Ti aiuterà in ciò la tua maggiore sensibilità.
Il transito, inoltre, aumenta la tua capacità di comprensione e di compassione per le condizioni altrui. Capisci perfettamente i problemi degli altri e simpatizzi con loro, pronta a porgere il tuo aiuto per aiutarli a risolverli. Questo è un sentimento ammirevole, ma devi prima chiederti se gli altri lo desiderano veramente. Questo transito ti rende comprensiva dell'unità essenziale di tutte le creature, unità che vorrai dimostrare con le tue azioni nella vita. Esso risveglia anche in te istinti materni idealizzati, indipendentemente dal tuo sesso, che ti spingono a voler proteggere e rinvigorire coloro che ne hanno bisogno. Ma anche in questo caso, assicurati prima che essi desiderino essere protetti. Anche quando, oggettivamente, la situazione è aldilà del tuo potenziale e veramente non puoi aiutare chi ha bisogno di te, non lasciarti trascinare dai tuoi sentimenti idealistici. Se ciò succede, non riuscirai a compiere granché.

Il transito ti può portare una relazione d'amore tanto idealistica e spiritualizzata da non volere la relazione fisica; entrambi preferite una relazione platonica perché avete l'impressione che essa sia così più pura e completa. Malgrado la forte idealizzazione del tuo partner, una tale relazione può esserti, a lungo andare, assai utile per il tuo sviluppo spirituale.

Ad ogni modo, il transito stimola l'immaginazione e ti dà un'anima poetica; inoltre, se possiedi dei poteri psichici latenti, esso li porta alla luce. Durante questo transito ti dedicherai probabilmente allo studio dello spiritualismo e dell'occulto.
Hugs,kisses&cookies

Gaia

Nessun commento: