domenica, settembre 17, 2006
Quando si dice una serata in compagnia...
H 22.00, Sabato sera...pronti per uscire!
Milano sotto la pioggia, zona Navigli invasa dal traffico cercare parcheggio sta diventando una vera impresa, ma la tenacia e una dose di pazienza infusa hanno la meglio e con un pizzico di fortuna in aggiunta anche questa volta si riesce a lasciare la quattroruote non propriamente vicino al locale ma nemmeno tanto lontano quanto si prospettava in partenza!
Ritrovo all'Anadima e si attende che tutti arrivino, ovviamente tempi di parcheggio permettendo.
Il locale è decisamente fine e ben arredato, quello che più mi è piaciuto è stata la scelta dei tavolini bianchi e le sedie in coordinato, qualche divanetto posizionato qua e là e la possibilità di cenare o consumare anche sotto il gazebo esterno.
L'atmosfera tranquilla e rilassata ci ha permesso di trascorrere una bellissima serata a chiacchierare e passare ancora del tempo insieme; la compagnia è stata una delle più eterogenee che potessimo mettere insieme, qualcuno non si era mai visto, qualcuno in poche occasioni, qualcuno invece è già più che collaudato! = )
Il primo giro è andato via liscio liscio, c'era chi si lamentava di una bistecca accompagnata da dell'acqua, aiuto non sia mai...bisogna agire, già la campana stava trillando a tutto volume per rimediare a siffatta mancanza...così un mojito ha svolto il primo compito di tamponamento da ubriacatura analcolica! Poi è intervenuto Miguel, che direttamente da Ibiza ci ha portato tutto sorridente i chupiti seccati in tre riprese, o come direbbe qualche d'uno "tazzati"!
E la serata prosegue, si parla...si sentono delle risa, ci si guarda e basta un'occhiata veloce per capirsi al volo...e la testa inizia a volare e gli occhi brillano e il sorriso cresce e un braccio intorno alla spalla diventa la carezza più preziosa e si capisce quanto un'amicizia sia sincera e possa donare tanta serenità e tante emozioni così pure.
E come si potrebbe passare una serata migliore?! Forse riunendo le stesse persone tutte alla stessa tavola per una cena di poche pretese ma ricca di allegria...
questa è la mia versione...annie ti cedo il testimone, prosegui pure!
da parte mia i soliti Hugs,kisses&cookies
Gaia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
hola vale...no io e anna solo uno!
dai che stiamo organizzando la prossima serata, e se non vieni, ti passo a prendere di peso io!
interessante questo blog, godereccio/milanese.. ne terrò conto per qualche suggerimento per le serate a milano.
Ciao
Manuel
www.manublog.it
Posta un commento