sabato, settembre 01, 2007

"..luglio e agosto la scuola non conosco.. settembre la vendemmia.."

EHI EHI! quantooo tempooooo!!!
Tutto bene voi?
Io, rientrata da poco dalla "terra dove bruciano le montagne" (così ho ribattezzato la Grecia), già avrei voglia di ripartire =)
Mi sa tanto che questo pensiero è passato un po' per la mente di tutti..ehehehe...
Dunque dunque, da dove cominciare... mumble mumble..
Chiusa la sessione di esami, che in un modo o nell'altro sono andati (ovviamente tra qualche giorno si ricomincia ;-( ), a fine luglio mi sono presa qualche giorno per rilassare il cervellino e poi me ne sono andata in quel della Grecia (Peloponneso).. posti magnifici come ricordavo e di cui vi farò vedere qualche scorcio..
Peccato solo per gli ultimi 3 giorni passati a scappare dagli incendi, a vedere sole e luna resi rosso fuoco dalla coltre di fumo.. e poi ancora a non vedere più il sole perchè coperto appunto dal fumo..e la cenere che cadeva dal cielo..e uno strato di fumo nero alto 3 metri sul pelo del mare.. va beh.. potrei continuare, ma ahimè già così mi ricorda un film dell'orrore.. quindi la smetto.
Quanto alla vacanza in sè, 20 giorni di assoluto relax (si anche divertimento, ma proprio all'insegna della rigenerazione), a farsi baciare dal sole e a fare lunghe nuotate. Quest'anno vacanza più nel segno del mare che dell'esplorazione archeologica, ma va benone anche così =)
Un momento di stacco e di riflessione decisamente positivo, un momento per pensare a tante cose e fare chiarezza e capire, ancora una volta, che se qualcosa non piace da troppo tempo bisogna prendere provvedimenti e farla andare per il verso giusto. Sono affezionata alle mie amicizie, ma, davvero, ne devo riscrivere qualcuna. O cancellare e resettare, forse meglio.
Un piccolo angolo di calma in cui tirare alcune conclusioni e rendersi conto che, invece, di amicizie con la A maiuscola ce ne sono eccome. E di rapporti sinceri anche. Di gente che vale, che è bella dentro, sul serio. Di gente che vuole il meglio per TE, che vuole la TUA serenità, riuscendo per un attimo a non occupare ogni singolo istante per se stessa. Incredibile.. esiste qualcun'altro all'infuori di te (ndr è un tu generico)! WOW!
E il mio pensiero va a degli amici speciali, a Marina, a Francesca, a Federica, a Martha, a Pier.. insomma a chi ha saputo fare tutto questo, a chi ha saputo essere così.

Chiusa la parentesi "cerebrale" del post passiamo alle cose serie :-P
Mi sono riproposta di rilanciare il blog nella sua vera anima di luogo di culto dei locali milanesi e, dunque, si riprenderà con le uscite e le recensioni!
Nei progetti a breve scadenza una lista dedicata al Long Island.. ebbene sì.. me ne andrò in giro ( in realtà abbiamo già cominciato eheheh) alla ricerca dei locali in cui questo cocktail ha ragione di essere preso. Vi farò sapere, con la gentile collaborazione di Pier, che del cocktail in questione se ne intende!

E ora ragazzuoli mi tocca tornare sui libri, dopo questa piccola pausa.. ma vi lascerò con qualche immagine di questo agosto.. sperando di fare cosa gradita!

PS il prossimo post invece del tutto dedicato all'INDIE COCKTAIL CAFè e alla festa della Kikkaaaaa!


baz


Annie

Nessun commento: