lunedì, luglio 02, 2007
..Palabras..
Et voilà, per la serie "a volte ritornano", eccomi nuovamente su questi schermi per curare un po' il mio blogghino.. eh sì dico MIO perchè ormai la cofondatrice, nonostante gli inviti, non è più riapparsa su "seconda stella a destra"..
Detto ciò.. in questo periodo sono capitate un po' di cose, come spesso succede qualche pensiero ha turbato le giornate non facendole mai scorrere una uguale all'altra..
Pensieri principalmente per gli esami e l'università in generale.. sessione dura questa e nonostante l'impegno, la voglia e la costanza iniziano a venire meno..
Per fortuna ci sono anche novità o piccole scoperte quotidiane che aiutano a mettere da parte questi "spauracchi" e rendono tutto molto più piacevole.
Ci sono le persone più care, quelle che ti restano al fianco e colorano le tue giornate, e le amicizie.. quelle che scopri esserti sempre vicine anche col passare del tempo, anche se qualcosa nel panorama cambia indipendentemente dal tuo volere.. e poi scoprire che ogni giorno si cresce e si matura.. si aprono gli occhi e ci si rende conto di cosa conto e di quali sono le persone alle quali vale la pena affezionarsi.
Ma sì, insomma inutile ritenere che alcuni siano "amici" quando è da troppo che si comportano in maniera tot opposta (ipocrisia-a-manetta-style alternato ad infantilismo-style).. quindi prendere e voltare pagina, senza perderci altro tempo. Quello passato è stato già troppo.
E poi.. c'è da pensare al mio compleanno.. eh sì.. con quest'anno sono 23, ben 23 :-)
A mio avviso numero favoloso.. uno dei più belli!
E dunque, di conseguenza, c'è da organizzare la festa.. e pensare che da piccola non amavo stare dietro alle organizzazioni delle feste per il mio compleanno.. anzi proprio non mi piaceva festeggiarlo..con "estranei" alla famiglia..
Ora invece.. non potrei farne a meno.. insomma, mi diverto come una matta e anzi la parte più bella del fare gli anni è riunire gli amici e passare una serata insieme..!
Quest'anno purtroppo tanta gente non potrà esserci causa erasmus, lavori fuori dall'italia, impedimenti vari... si spera comunque riesca bene!! Anzi beati loro che non sono incastrati qua a Milano!!
Sono anche contenta di aver ricontattato la Steppaus che non sentivo da tempo :-)
Oltre che aver stretto i rapporti con Fra e Martha.. a ottobre però ci si deve vedereeeeee!!! :-)
Un grazie anche a Tosio :-)
Detto ciò prevedo una festa protratta per tutta questa settimana.. ehehehhe...dal 3 -genetliaco- fino a domenicaaaa, alèèèèèè!!
Un pensiero speciale va a Patty.. dopo gli aggiornamenti via sms spero davvero vada tutto bene.. restiamo con le dita incrociate fino alla fine.. forza :-)
"Due come noi
quando è buio cantano
canzoni dolcissime
con gli occhi cercano lontano
dove nessuno guarda mai
la vita oltre le nuvole
Ma per noi c'è
la strada già segnata
è in cielo la sua scia
le favole i misteri
le storie, i sogni splendidi
prima o poi si vivono
cosi è stato anche per noi
Hey tu Chèri
morirei senza musica
oh Chèri
tu poi prendermi anche l'anima
due come noi,due come noi
nell'infinita
Qui noi
possiamo parlare d'amore
del tempo e dell'età
di cosa un giorno resterà
se sabbia o pioggia su di noi
Hey tu Chèri
sei il mio cuore di musica
entra dentro me
dimmi ancora una volta che sei mia
due come noi,due come noi
nell'infinita
Hey tu Chèri
morirei senza musica
oh Chèri
tu poi prendermi anche l'anima
nell'infinita
nell'infinita noi noi
nell'infinita
due come noi"
Sale piano la voglia di Complicità.. e di una "Gira la gita" :-*
Annie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ciao come stai?
vedo una bella immagine...
dei megadeth...
non pensavo ti piacerssero!!
bye bye
ciao!
Tutto bene tranne per la pochissimissimissima voglia di stare sui libri.. oggi proprio sono insofferente al massimo!!
Ehhhh.. i Megadeth.. me li ha fatti conoscere una persona molto Speciale :-) e come loro tanti altri gruppi sul genere, ma anche diversi..
eh sì, devo dire che alcune canzoni mi piacciono..per "vie traverse" ho sentito LIVE un pezzo di una loro canzone .. proprio l'altro giorno.. (Merçì :-* )
tu tutto bene? a roma che tempo fa?
Annie
ehilà!
anch'io sono contenta di averti risentita, specialmente in un momento un po' di merda mi ha fatto proprio piacere avere tue notizie ^^
e ora ci toccherà pure trovarci per un caffè ^__________^
buon compleanno anche se credo di aver sbagliato il giorno... mannaggia a me!!!
uahahah:-) don't worry.. gli auguri sono sempre ben accetti!! tanto il comple era solo ieri :-)
eh sì, caffè sia! yeahh!
per il momento Merda.. in effetti volevo scriverti già da prima, poi quando ho letto quella cosa proprio non potevo stare zitta :-)
bella stepp
Annie
Posta un commento