sabato, luglio 07, 2007

The day... after!



Ed eccoci qua!
Sì ok la foto non è della festa, purtroppo eravamo tutti troppo presi tra cocktails, chiacchere, regali e risate per ricordarci di fare anche le foto (traduzione: ci siamo dimenticati la macchina :-P )..
Eh va beh va beh.. fa niente!
Devo essere sincera, la serata di ieri è stata davvero bella.. a conferma mi sono arrivati tanti messaggi di apprezzamento, di amici che si erano proprio divertiti.
Bella la location (n.d.r. Milano, via Procaccini 37), questa volta eravamo in terrazza.. molto bella, c'era un' arietta piacevole, tanto spazio per muoversi e -fatta eccezione per un 30 min circa- abbiamo anche evitato l'esercito di zanzare milanesi :-) ! che fortuna!
Chiedo scusa a Mapo per non averlo riconosciuto subito.. ma ehm come dire.. va beh.. figuracciaaa! sorry sorry!
Devo anche dire che nonostante la quadratura planetaria sfavorevole (per dirla elegantemente) la festa è riuscita benone e anche le presenze non erano poche.. un po' sotto le aspettative, anche perchè alcuni non hanno avvisato.. però nessun problema.. pochi (nemmeno troppo) ma buoni!!!! che poi è quel che conta! :-)
Grazie a tutti quelli che sono venuti da fuori Milano per festeggiare, e anche a quelli che hanno paccato altre feste e/o pizzate etc per esserci.. grazie grazie grazie !
Ovviamente un ringraziamento globale per essere venuti e per i cadeaux che erano uno più bello dell'altro!!! Bravissimi ragazzi.. non ne avete sbagliato uno! :-)

UN GRAZIE SPECIALE, UN PENSIERO UNICO A->















GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI E MI HANNO FATTO PASSARE UN BELLISSIMO COMPLEANNO IN ALLEGRIA!!!!!


Annie

2 commenti:

iaia ha detto...

bella festa davvero!!! *________*

annie&gaia ha detto...

yeahh, bellissimi i cornini!! sono allegrissimi e colorati.. estivi! grassie!

Annie