domenica, aprile 01, 2007

Aria di Novità


Ebbene sì, Annauz ce l'ha fatta!
Dopo settimane spese ad arrovellarsi sul quesito "tagliare o non tagliare, questo è il problema!" ieri finalmente mi sono decisa a compiere il grande passo!
Nel giro di una mattinata ho deciso di darci un taglio (in tutti i sensi) ed entro le 15 sapevo anche quale tipo di pettinatura volevo.
A onor del vero devo fare un encomio al mio fidato parrucchiere che, come sempre, non mi delude (tranne quando tenta di mettermi in mano alla aiutante :-P ..povera...). Innanzitutto ha esattamente capito cosa volevo senza vedere nemmeno una foto che gli potesse dare una -quanto meno vaga- idea.. si è dovuto affidare solo a quelle 4 parole che ho usato per spiegargli l'effetto da me voluto... e agli innumerevoli anni di conoscenza della sottoscritta :-)
Bravo "uomo immagine"! (come ama definirsi.. ehehhe)
Purtroppo non dispongo di una digitale, altrimenti avrei postato una fotina.. almeno per dare l'idea.. ehh peccato... anche se mia madre non s'è lasciata sfuggire l'occasione ed ha estratto il suo super cellulare (che fa qualunque cosa, compreso il caffè) e mi ha immortalato così, rimessa a nuovo!

Speriamo che doni! (per ora le reazioni sono state molto buone :-) )



Annie

Nessun commento: